Soft Safari arriva a Brescia - Laura Baresi

15 nov 2017

Soft Safari arriva a Brescia

Esploratici e esploratori all’ascolto, questo è un mini-post per raccontarvi un po’ di più del progetto #stefanelovesknitwear, svelarvi in anteprima cosa succederà il 19 novembre da Stefanel a Brescia… e ovviamente invitarvi tutti! L’inverno ha tanti lati positivi, ma alzi la mano chi non ha nostalgia della luce dell’estate… Quindi ho pensato ‘se l’estate non va da Ladylike, Ladylike va…Al Safari’. Ho unito la lana, (che non basta mai per chi è freddoloso come me e mette le calze anche a Ferragosto. Strati su strati per avvolgersi tipo caramella e lasciar sbucare solo gli occhietti e un timido naso infreddolito) a un idea di estate avventurosa, selvaggia, immersa nella Natura, tra pesci tropicali e animali ‘ferocemente’ morbidi.
Così è nato il progetto Soft Safari, la mia interpretazione delle infinite possibilità del lavorare a maglia fuori dagli schemi per #stefanelovesknitwear di Stefanel, che ha coinvolto una super selezione di knitter italiane (stupenda la vetrina floreale di Gaia Segattini a Milano). L’allestimento sarà in vetrina a partire da sabato alle 15, e per ringraziare di cuore tutti quelli tra voi della ladygang che passeranno, ci sarà una piccola sorpresa (perfetta anche da riciclare per i prossimi regali di Natale). Ma la cosa fondamentale che dovete fare è portare la macchina fotografica (o tenere gli smartphone pronti) perché non esiste Safari senza foto agli animali, e visto che questi sono lanosi, gentili e colorati non potrete perdere l’occasione di scattarvi una foto-ricordo speciale in mezzo a loro.
Nelle prossime settimane vi racconterò con una galleria di immagini il procedimento e lo sviluppo del progetto, il materiale che ho utilizzato e il perché di questa scelta. Ma per ora non voglio interrompere la magia, e vi lascio con la curiosità. A presto!

dove: STEFANEL Corso Zanardelli 32, Brescia
quando: SABATO 19 NOVEMBRE dalle 15.30 alle 19,30

Non vi resta che prendere in mano i ferri e seguire le istruzioni del kit. Scegliete attentamente il colore che farà risaltare il manto del vostro cane, proteggendolo e coccolandolo come solo voi sapete fare.