Laura Baresi - happy knitting senza saldi di fine stagione

Perché dico no ai saldi 😜

In questo periodo qualcuno mi scrive per sapere se anche io aderisco ai saldi e la mia risposta è semplicemente  “no, grazie 😜” quindi ho pensato di raccontarvi il motivo di questa scelta.

Come sapete, il mio è un prodotto interamente fatto a mano, con la migliore lana sul mercato a cui fanno capo lo studio e la progettazione dei modelli che, per quanto possano essere sempre gli stessi, creano pezzi unici e questo è uno dei motivi che li rende speciali!!

Essendo totalmente handmade, infatti, sono uno diverso dall’altro e questo è uno dei motivi per cui ho deciso di non fare i saldi.

In alcuni momenti dell’anno o in occasioni speciali come il compleanno mio o di Piuma, mi piace avere la libertà di decidere di creare promozioni speciali con sconti generici o su colori specifici come è stato durante il Black Friday dove avete potuto approfittare dello sconto sui 5 nuovi colori di questa stagione A/A 18-19. In questi momenti adoro premiare i miei clienti con offerte che sento di dare solo a chi mi segue e conosce la qualità del mio brand.

Io do molta importanza alle relazioni e al rapporto umano con le persone e mi piace creare relazioni e connessioni e quindi voglio decidere di gratificare i miei clienti in periodi dell’anno per me speciali. Sto già pensando a quando arriveremo a 20k su Instagram!! 🎉🎉🎉

Voglio insomma che sia una scelta mia, non dettata dal “sistema” o dall’esigenza di svuotare il magazzino per far spazio ai capi delle collezioni nuove. Nel mio studio non esiste, di fatto, il magazzino. Esiste la creazione di ogni singolo pezzo che viene intrecciato su ordinazione e questo mi permette di non avere la necessità di creare spazio.

Adoro i miei clienti e i miei followers e voglio celebrare insieme a loro i miei personali momenti top!

Volete una bella notizia?? Nei prossimi giorni ci sarà il lancio dei colori nuovi, yeah! ⚡💥