A cena con Laura Baresi e Piuma con un knit menù

22 gen 2019

Vieni a cena con me? 🍱🍻

sushichunky

Ho da poco infornato i colori nuovi per i miei berretti e solo a collezione finita ho compreso quanto avessero a che fare con il cibo! Ho scelto colori e tonalità che mi ricordano alcuni dei miei piatti preferiti ed il risultato è stato il titolo di un film che potrebbe suonare così “A cena con Laura Baresi” 😋

Quindi, signore e signori, accomodatevi ai vostri tavoli e io andrò ad illustrarvi il menù del giorno 🍣🍡 che è un miscuglio di golosità e intrecci.

Il CrazyKnit Menù prevede un antipasto a base di ostriche Grigio Chiaro e tutte contengono una perla, a seguire del Salmone norvegese tagliato a fette sottili e gustose.

Si procede con una vera bomba calorica e di sapore, eh si… I ❤ Sushi Chunky!!
La vera sorpresa di questo menù è un berretto fotonico, dedicato ad uno dei miei cibi del cuore, il sushi. Tre colori che richiamalo l’alga, il riso e il salmone. E io ho già fame 😍

Le portate finali sono dolcissime 🍡 come un Marshmallow e un orsetto gommoso Giallo Fluo!

Il risultato è un menù che mi rappresenta, fatto di quattro colori nuovi: Grigio chiaro, Salmone, Marshmallow e Giallo Fluo insieme ad un berretto che spaccherà: il mio Sushi Chunky! Una delle novità a cui ho pensato per questo inverno pazzo.

E da bere…? Bè a quello ci pensate voi 😜